Il 5 per mille per i progetti dell’Associazione El Ouali a favore del Popolo Saharawi

Per le dichiarazioni dei redditi che si eseguiranno quest’anno sarà possibile devolvere il 5 per mille della propria IRPEF ad associazioni di volontariato ed Onlus.
L’Associazione El Ouali Bologna è fra le associazioni a cui si può destinare il 5 per mille della propria IRPEF.
Tale scelta non è alternativa od integrativa alle destinazione dell’ 8 per mille per la quale il contribuente decide solo la suddivisione di tale cifra e che comunque viene attivata.
La destinazione del 5 per mille viene attivata solo se il contribuente decide ed indica l’Associazione a cui destinare la quota attraverso UNA SCHEDA APPOSITA.
In ogni caso nulla cambia per il contribuente, né in aggiunta , né in sottrazione di quanto dovuto al fisco, per il popolo Saharawi ovviamente qualcosa cambia.

POTETE QUINDI SOSTENERCI ANCHE COSI’:

Per chi presenta il Mod. 730 od Unico:
compilando “la scheda per la destinazione del 5 per mille” in questo modo :
– inserendo i propri dati anagrafici ed il proprio codice fiscale.
– firmando nel riquadro indicato come “sostegno del volontariato , delle associazioni non lucrative di utilità sociale… “ (il primo riquadro in alto a sinistra dei quattro che trovate).
– indicando in quel riquadro il codice fiscale della nostra Associazione

Per chi non è tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi (solo CUD) :
I titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione che non devono compilare mod. 730 od Unico possono compilare la “ scheda di destinazione del 5 per mille “ e consegnarla in busta chiusa ad un ufficio postale, ad uno sportello bancario o ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica ( CAAF , commercialisti..).

Associazione El Ouali Bologna C.F. 91193730370

Share →