Come ogni anno, a Natale arrivano le cioccolate di El Ouali, quest’anno accompagnate da una bella decorazione natalizia artigianale.
I gusti sono quattro: fondente, al latte, fondente con nocciole, fondente all’arancia.


Come potete immaginare quest’anno insieme alle altre associazioni noi di El Ouali abbiamo sostenuto l’emergenza sanitaria e l’accoglienza straordinaria nei campi che ha sostituito quella in Italia.
In emergenza, abbiamo ampliato il laboratorio di ceramica per i bambini di Smara affinché potesse essere svolta lì l’attività di accoglienza e abbiamo sostenuto il progetto assistenza alimentare alle famiglie in difficoltà con la consegna delle capre.  
Con la raccolta fondi andremo a sostenere i nostri progetti ordinari come la scuola di inglese che abbiamo fondato insieme a 1514 per i ragazzi e per i futuri accompagnatori di Dakhla, la pizzeria che insieme a 1514 avevamo pensato come luogo di ritrovo per giovani sempre a Dakhla, la necessaria consegna delle capre, così come il laboratorio di ceramica.


E dal momento che la situazione economica generale è sempre più critica, insieme alla Rete Saharawi di cui facciamo parte ci stiamo preparando a trasformare parte dei nostri fondi in aiuti essenziali come alimenti e medicinali per gli ospedali.
Vi chiediamo a fronte di questo stato di emergenza di sostenerci per avere la possibilità non solo di dare continuità ai nostri progetti ma anche per aiutare le famiglie, le attività e soprattutto gli ospedali che si trovano ora in grande difficoltà.

Se vi trovate in provincia di Bologna, scriveteci per prenotare le vostre cioccolate su Facebook, Instagram o a eloualibologna@gmail.com

Potete fare un bonifico a: El Ouali Bologna per la libertà del Sahara Occidentale, IBAN IT13E0538702418000000986412

Grazie per il vostro sostegno!

Tagged with →  
Share →